La dedica di Pierpaolo Pretelli

Oggi Giulia Salemi festeggia il suo 28 esimo compleanno. Il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, di cui si è innamorata perdutamente nella Casa del GF Vip, ha voluto sorprenderla, ancora una volta. Il modello ha realizzato una clip di oltre 2 minuti, una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua amata. Pierpaolo ha deciso di aprire il filmato con la loro canzone “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, cantata da lui, per poi lasciarsi andare alle parole, riportate anche nel post.

“Buon compleanno Amore”, così si apre la lunga lettera di Pierpaolo Pretelli, che accompagna il romantico video con i loro più bei momenti, tra le notte di Una canzone d’amore buttata via, di Vasco Rossi. Ma leggiamo il resto:

“Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto.
Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese.. penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi.. sai cosa? La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima. Ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l’anima , anime pure, belle, che si incrociano ed è questo il segreto della nostra felicità”.

Parole bellissime quelle scelte, con cura, da Pierpaolo Pretelli per la sua Giulia Salemi. Ma andiamo a scoprire la seconda parte e il bellissimo video che ha realizzato per l’occasione…

Avanti