Pierpaolo Pretelli pizzicato in discoteca con una ragazza che non è Giulia Salemi, ma una sua ex
Pierpaolo Pretelli avrebbe passato una serata in discoteca senza iulia Salemi e in comoagnia di un’altra ragazza che sarebbe una sua ex.
Lo stato di salute del fidanzato di Giulia Salemi
Qualche giorno fa, attraverso i suoi social, Giulia Salemi ha rivelato che il fidanzato Pierpaolo Pretelli ha alcuni problemi di salute. Ha spiegato che lui da circa un mese ha sottovalutato la situazione, che gli ha provocato spesso nausea, giramenti di testa e una sorta di mancamento, tutto causato da un fortissimo dolore alla cervicale.
“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. È sceso a Rogoredo e io lo sono andata a prendere. Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol. Questo per dirvi: non tirate la corda con il vostro corpo. Il primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito. Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non di immaginava neanche lui di arrivare a stare così male. Tante good energy per Pier”.
Proprio ieri sera lo stesso Pierpaolo Pretelli ha spiegato some sta oggi e cosa gli hanno detto i medici dopo questi mancamenti. Queste le sue parole sui social:
“Come sto? Direi benone. Cervicalgia che non mi lascia stare. Accumulo tanto stress e tensione. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert dal corpo”.
Per fortuna pare che non ci sia nulla di grave e che sia tutto dovuto ad una serie di dolori cervicali sommati a stress e stanchezza.