Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta e rilancia: “Mi condizionava”
Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Mi condizionava” Samantha de Grenet ha ascoltato e cercato di capire le ragioni di Pierpaolo…
Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Mi condizionava”
Samantha de Grenet ha ascoltato e cercato di capire le ragioni di Pierpaolo Pretelli e come si è evoluto e cambiato il rapporto tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Senza batter ciglio il gieffino ha proseguito:
“Mi sono distaccato da lei circa un mese fa e il rapporto via via è cambiato, a partire dalle piccole attenzioni. Diciamo che è stata una forma di protezione verso me stesso. Lei ha percepito questo distacco e si avvicinava lei. Tanto che io dissi che se voleva questo mio distacco è perché non mi era del tutto indifferente, quindi per trasformare questa forma di cotta, ho avuto e ho bisogno di tempo per trasformarla in amicizia. Io le ho parlato chiaro”.
Non contenta Samantha de Grenet ha voluto scavare a fondo alla questione: “Ma se qualcuno ti dicesse che lei all’esterno è libera, cosa faresti?”. Anche in questa circostanza, però, Pierpaolo Pretelli ha troncato:
“Piano piano ho fatto dei passi indietro. Ad oggi? il vuoto! Non provo nulla”, Pretelli si dimostrato molto lucido e deciso. Senza tentennare ha spiegato come sono cambiati i suoi sentimenti nei confronti di Elisabetta. Il modello, oltre ad assumersi delle responsabilità, ha dato gran parte della colpa alla Gregoraci che, a suo avviso si è mostrata incoerente nei suoi confronti:
“Un mese fa mi sono distaccato da lei perché non è mai stata chiara. In puntata mi parlava di amicizia, ma poi durante il giorno mi dava modo di avvicinarmi, ma io non sono un bambino, ho trent’anni e se la cosa non decolla la magia finisce” – ha sentenziato Pierpaolo.
Come dicevamo, però, Pierpaolo Pretelli ha ammesso di aver fatto degli errori, come l’essersi isolato dal gruppo per dedicare del tempo a lei: “La sua presenza mi condizionava” ha ammesso, per poi lanciare l’ennesima frecciatina ad Elisabetta Gregoraci: “Se mi avvicinavo a Giulia mi faceva le scenate di gelosia, e io non capivo dato che mi reputava solo un amico”.
Al termine del colloquio, alla conversazione si è aggiunta Maria Teresa Ruta. La giornalista si è introdotta nel discorso e si è detta d’accordo sul fatto che Pierpaolo, in qualche modo, si sia snaturato e crede che tutto sia dipeso dagli atteggiamenti di Elisabetta: “Lei era troppo possessiva”. (QUI PER IL VIDEO)
Alla luce di quanto emerso in queste ore, come reagirà ora Elisabetta Gregoraci alle parole di Pierpaolo Pretelli?