Pierpaolo Pretelli rivela con quali ex vipponi si sente dopo il GF Vip
Terminato il GF Vip, Pierpaolo Pretelli rivela con quali ex vipponi si sente attualmente e all’appello ne manca uno. Ecco chi
Ecco con chi si sente Pierpaolo Pretelli
Addentrandosi nel discorso, Pierpaolo Pretelli ha rivelato chi sono i vipponi con cui si sente attualmente, terminata la lunga avventura al Grande Fratello Vip. A parte Giulia, con la quale condivide una storia d’amore, ecco chi sono gli altri ex vipponi rimasti nel suo cuore:
“Ho delle persone con cui mi sento di più, altre con cui magari non mi sento. Ho una buona per tutti e non mi sento di dare giudizi negativi. Anche perché poi bisogna anche contestualizzare il percorso che si fa. È un gioco, poi la vita è un’altra.
Le persone che porto nel cuore dopo questo lungo viaggio, a parte Giulia, sicuramente Enock con cui ho avuto uno stretto legame. Poi Andrea Zenga, Massimiliano Morra, Mario Ermito e poi rido e scherzo tanto anche con Giacomo Urtis. Sono le persone che sento di più.
Chi vorrei sentire di più? La Contessa e Malgioglio, con cui in Casa ho vissuto momenti davvero fantastici. Alta comicità a tratti. Cristiano è eccezionale poi”.
Nel lungo appello fatto da Pierpaolo Pretelli manca però Andrea Zelletta. Con lui nella Casa aveva instaurato un rapporto meraviglioso, sebbene non siano mancati momenti di tensione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di averlo sentito, ma ha anche riservato qualche perplessità sulla relazione tra i Prelemi. Che sia stato questo il motivo che ha spinto Pretelli a prenderne le distanze e non menzionarlo?