I fan di Pierpaolo gli urlano di lasciare la casa perché la vittoria è già scritta (VIDEO)
Ancora urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5: i fan di Pierpaolo Pretelli gli dicono di lasciare il reality perché il vincitore è già scritto.
Maria Teresa è d’accordo con le urla
Dopo queste urla, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga hanno parlato con Maria Teresa Ruta, che li ha raggiunti pià tardi in giardino. I due le hanno racconto tutto quello che era successo poco prima e le hanno anche riportato le parole precise che hanno sentito da fuori della casa.
La conduttrice non si è mostrata troppo sorpresa e ha anche analizzato l’avvertimento. Per prima cosa ha anche tranquillizzato Pierpaolo a proposito della decisione che prenderà dopo questo messaggio dall’esterno. Riferendogli che, qualunque sarà, andrà bene. Infine ha praticamente confermato che quasi sicuramente il vincitore è già scritto:
Il vincitore doveva essere Tommaso, ma sarà Dayane. È scritto.
Insomma sembra che Maria Teresa Ruta, ma probabilmente anche altri concorrenti del GF Vip 5, siano consapevoli del fatto che con tantissima probabilità vincerà il reality Dayane Mello. Sicuramente hanno preso coscienza di quanto sia forte la modella al televoto. E, come sappiamo, una bella fetta di consensi viene proprio dal suo Paese di origine.
Ovviamente non è davvero scritto da nessuna parte, tutto può succedere da qui alla fine del reality, che ricordiamo andrà in onda il 1 marzo su Canale 5. E a tal proposito si vedrà se un personaggio forte come Tommaso Zorzi potrà essere in grado di ribaltare questo finale che per molti (concorrenti e pubblico) reputano già scritto. Anche perché fino a qualche mese fa era proprio lui il preferito da tutti e quindi la sua vittoria sembrava davvero scontata.