Andrea Zelletta e l’amicizia in stand-by con Pretelli

Alcune settimane fa a parlare di Pierpaolo Pretelli ci ha pensato invece Andrea Zelletta, ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli. Qui l’ex tronista di Uomini e Donne (in risposta al suo amico) ha avuto modo di spiegare perché lui e Pierpaolo si sono allontanati.

Zelletta si dice sicuro di non aver sbagliato nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa ha raccontato all’emittente di Radio Radio:

“Ci sono amicizie nate nella casa del GF Vip che fuori hanno avuto uno stop. Però non mi piace proprio portare rancori. Ho dei rapporti in sospeso ma va bene così. Sì parlo di Pierpaolo è vero. Ha visto dei video miei che non gli sono piaciuti? Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Ho sempre tutelato il nostro rapporto. Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa”.

E ancora a proposito dell’amicizia con Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ha aggiunto ancora:

“Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. Se è risentito di qualcosa ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono sereno. L’ultimo messaggio è stato mio, aspetto la sua mossa. Insomma se c’è qualcosa che gli ha dato fastidio può contattarmi. Mi spiace che possa avere queste sensazioni. All’ultimo mio messaggio non c’è stata una risposta. Sì aspetto che sia lui a fare un passo. Se una cosa gli ha dato fastidio può dirmi ‘che cavolo hai fatto?’”.

Ad oggi non sappiamo se Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno avuto o meno modo di chiarirsi, ma da quel che si intuisce le cose tra loro sembrano essere ancora in stand by. Staremo a vedere se con il trascorrere del tempo qualcosa cambierà.

Indietro