Lo scherzo epico di Pierpaolo Pretelli a Sonia Lorenzini (VIDEO)

A dare manforte a Pierpaolo Pretelli, come vedete nei video sotto, ci ha pensato Andrea Zelletta, che si è nascosto nel letto di Sonia Lorenzini, in attesa del suo arrivo dal confessionale.

https://twitter.com/viper4trash/status/1338311777008934912?s=28

“Bruttissimo, adesso mi metto a piangere” ha detto Sonia Lorenzini, mentre ha raggiunto la stanza da letto per ritornare a dormire, dopo aver scoperto lo scherzo di Pierpaolo Pretelli.

La gieffina aperta la porta ha fatto immediatamente notare agli altri che non è stato per nulla divertente: “Ragazzi, siete degli str**zi. Non potete farmi questa cosa ragazzi! Chi è stato…Pier?”. Rosalinda ha sdrammatizzato: “E vabbè sei stata battezzata. Ora mettiti a dormire. Se l’abbiamo fatto vuol dire che ci teniamo a te” mentre tutti gli altri hanno fatto finta di nulla e lei è tornata nel suo letto.

Pierpaolo Pretelli molto divertito ha imitato di nuovo la voce degli autori, ma stavolta Sonia non si è fatta cogliere impreparata. Ma gli scherzi al GF Vip sono dietro l’angolo e appena si è seduta sul letto è stata spaventata da Andrea Zelletta e ha cominciato a ridere a crepapelle: “Basta così, non ce la faccio!”.

Scherzo riuscitissimo. Pierpaolo Pretelli e i componenti della stanza arancione si sono divertiti ai danni di Sonia Lorenzini, che però sembra averla presa bene!

IndietroAvanti