Pierpaolo Pretelli in lacrime al GF Vip

Il tutto è proseguito con Pierpaolo Pretelli in piena crisi. L’ex velino ha continuato a disperarsi in lacrime, con Elisabetta che ha chiesto di avere dell’acqua. La Gregoraci ha continuato a spronare il coinquilino, cercando così di rassicurarlo e tranquillizzarlo un attimo.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1327522494945878016

Poco dopo, come dicevamo, Andrea Zelletta è tornato da Pierpaolo Pretelli. Con più calma il fidanzato di Natalia Paragoni ha cercato di spiegare il suo punto di vista all’amico e il perché ci è rimasto male. Pierpaolo in lacrime ha cercato di giustificarli. Zelletta, pur non condividendo la scelta di Pretelli, ha cercato di essere un po’ più comprensivo, ma comunque fermo sulla sua posizione:

“In quel momento tu sei stato poco lucido. Non potevo non dirtelo però. Il mio rapporto con te non cambia. Vogliamo bene a Patrizia e anch’io sarei andato in difficoltà, ci sta, però. A me domani passa. Dopo poco ritorno ad essere quello di prima. Lo so che sei un buono…”

Pretelli ha confidato di trovare delle difficoltà nel fare le nomination e che queste gli creano disagio perché si sente in torto nei confronti dei suoi compagni e ci sta male. Ad inserirsi nella conversazione, proseguita in camera, oltre Elisabetta e Enock, anche Zorzi , che ha tentato di far ragionare Pierpaolo.

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli si sono poi abbracciati, ma avranno comunque modo di tornare a parlare di questa situazione. A seguire Pretelli si è isolato dal gruppo, ha chiacchierato con Massimiliano, che gli ha mostrato pieno supporto. Come finirà ora tra Zelletta e Pierpaolo?

IndietroAvanti