Mentre pare che tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci ci sia un’infatuazione in corso, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra svelano alcuni sconvolgenti dettagli del loro passato

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, in queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Dopo essersi riavvicinati i due hanno svelato alcuni sconvolgenti segreti sul loro passato, facendo intendere di essere stati in una setta. Queste alcune delle dichiarazioni dell’attrice:

“Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. A un certo punto non ce la facevo più. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. […] Tanto sappiamo chi è l’artefice di tutto questo schifo. Non ci meritavamo quello che è capitato. Forse però ci siamo fortificati dopo aver subito tutti quelle cose. Ci siamo liberati dal male”.

Nel mentre al di fuori della casa è scoppiato un vero e proprio caso, e si sta già indagando su quando affermato da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Cosa sarà accaduto in realtà ai due?

E soprattutto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci scatterà la scintilla?

IndietroAvanti