Pierpaolo Pretelli pubblica ‘L’estate più calda’: il brano è già un tormentone
Oggi 18 giugno esce il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli, L’estate più calda. Il brano dell’ex gieffino è già un tormentone!
Le parole di Pretelli sul singolo ‘L’estate più calda’
E proprio ieri, a poche ore dall’uscita del singolo, Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista a Leggo.it. Qui ha parlato de L’estate più calda e il modo in cui è nata questa collaborazione con Shade e Jaro (che ne ha prodotto il brano). Ecco cosa ha raccontato:
«L’idea c’è da un anno, dalla scorsa estate più o meno. Piano piano ho buttato giù il testo, ogni tanto inserivo delle paroline in più finché un giorno conosco Shade. Era in un ritiro della nazionale cantati. Ed è stato destino. Il suo producer ha realizzato le basi. Shade è straordinario. È nata subito una bella amicizia e da lì l’idea di coinvolgerlo in questo progetto e lui ha accettato subito. Abbiamo lavorato insieme a Torino, sono molto soddisfatto. E devo dire grazie a tutti quelli che hanno lavorato per fare uscire una grande pezzo e un video che adoro»
Ha spiegato Pierpaolo Pretelli, felice di condividere questo suo sogno con il rapper. Oltretutto come già sapevamo, nel video ufficiale de L’estate più calda sarà presente anche la sua fidanzata Giulia Salemi, che ha conosciuto nella Casa del GF Vip.
Con il sogno di duettare insieme alla talentuosa Ana Mena, come da lui stesso dichiarato a Leggo.it, Pierpaolo Pretelli ha parlato dei prossimi progetti:
«Rondine lo scorso anno era un testo inedito è partito un po’ per gioco, in questo mi sono divertito e ho rimarcato la mia voglia e il mio desiderio di fare musica, l’obbiettivo è non fermarsi andrò avanti. Album? Forse è un po’ presto ma mai dire mai, il genere latino reggaeton è quello che mi piace, che ascolto è il mio genere, vorrei sposare la musica latina e affiancarla a un testo italiano».
Insomma Pierpaolo Pretelli è partito forte con la sua ‘L’Estate più calda’ e noi di Novella2000.it non possiamo che congratularci con lui per questo grande debutto in classifica.