La battuta di Pierpaolo

Come sappiamo negli ultimi mesi Pierpaolo Pretelli ha lavorato a lungo in Rai, dapprima partecipando a Tale e Quale Show, e in seguito entrando a far parte del cast di Domenica In. Qualche settimana fa l’ex Vippone è tornato a Canale 5 per un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso della chiacchierata però Pierpaolo ha fatto una battuta che non è passata inosservata, affermando:

“Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole”.

Sui social così alcuni utenti hanno duramente criticato le parole di Pierpaolo Pretelli, che poco dopo è stato così costretto a intervenire, facendo chiarezza sulla situazione. Ecco la replica dell’ex Velino:

“Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima. […] Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo”.

Indietro