Pierpaolo Pretelli replica a un presunto commento del papà sulla Gregoraci
Su Twitter Pierpaolo Pretelli replica a un presunto commento (fake) di suo padre nei confronti di Elisabetta Gregoraci. L’accaduto
Ariadna Romero spegne le polemiche su Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo Pretelli ha spesso parlato della sua precedente relazione con Ariadna Romero. Insieme alla modella nel 2017 ha avuto un figlio, il piccolo Leo. I due si sono poi separati, ma tra loro è rimasto comunque un rapporto meraviglioso, anche per amore del bambino che hanno avuto.
Ora che Pierpaolo Pretelli si è rifatto una vita accanto a Giulia Salemi, Ariadna è spesso intervenuta, esattamente come ieri, in difesa della coppia. Questo perché qualcuno nel box delle domande ha chiesto alla Romero se il suo ex e l’attuale fidanzata saranno presenti insieme al compleanno di Leo. Tale quesito ha portato la modella a dare una risposta di tutto rispetto, che ha messo così a tacere le malelingue. Qui di seguito le sue parole:
«Eccomi ragazzi. Scusatemi per lo sfogo ma queste domande mi fanno molto ridere. Secondo voi un angioletto che compie quattro anni deve per forza privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo papà, che ne ha uno? Anche con la nuova compagna com’è giusto che sia, tra l’altro è anche una mia amica, l’ho sempre detto».
Ha detto Ariadna Romero a proposito di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. E ancora a chi vede del marcio anche dove non c’è ha risposto: «Qua le guerre le fate voi. Non c’è nessun problema, siamo tutti d’amore e d’accordo. Abbiamo un bambino felice, quindi queste guerre fatevele da soli».
Con queste dichiarazioni Ariadna Romero spera di aver messo la parola fine a tutte le dicerie sul suo conto, ma anche a chi attacca Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Gesto che di sicuro entrambi hanno apprezzato.