Il videoclip de “L’estate più calda” di Pierpaolo Pretelli

L’estate più calda di Pierpaolo Pretelli, a poche ore dalla sua uscita, è già una hit! Il brano, infatti, sta scalando le classifiche musicali e non solo nel nostro Paese. Su iTunes Italia si è piazzata al secondo posto mentre a Malta, ad esempio, ha raggiunto la vetta, il gradino più alto del podio. Buona posizione del singolo anche in Brasile. Tra i tanti pezzi appena usciti, Pierpaolo si trova in 16esima posizione come new entry! Buon debutto pure in Spagna. Davvero niente male.

Come dicevamo ieri è stato presentato il video della canzone in anteprima. Oltre a Pierpaolo Pretelli nella clip vediamo anche la sua fidanzata Giulia Salemi. A comparire è anche l’ex di Uomini e Donne Alessandro Zarino e tra gli altri anche Lidia e Jessica Vella. Ovviamente immancabile Giorgina, che presta la sua voce in questo frizzante duetto.

Il video de L’estate più calda è girato a Ischia, come spiegato da Pierpaolo Pretelli in un’intervista a Fanpage.it. L’ex gieffino al sito ha raccontato perché ha scelto questa meravigliosa location: “Ho voluto fortemente girare il video in Italia, perché abbiamo il privilegio di poter godere di luoghi straordinari, che tutto il mondo ci invidia. E poi mi piaceva l’idea di associare i suoni del pezzo al mare: è l’atmosfera esuberante che cercavo!”

Il brano si candida ad essere uno dei tormentoni di questo 2021! E a voi piace L’estate più calda? A Pierpaolo Pretelli facciamo il nostro in bocca al lupo per questo nuovo brano!

Indietro