Pierpaolo Pretelli rivela in che rapporti è oggi con Andrea Zelletta
Dopo un mese e mezzo dalla fine del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli rivela in che rapporti è oggi con Andrea Zelletta
Andrea Zelletta parla di Pierpaolo
Qualche settimana fa Andrea Zelletta è stato ospite di Casa Chi e qui non è mancata una domanda sull’amicizia con Pierpaolo Pretelli. In tanti hanno notato che i due si sono allontanati durante le ultime settimane di GF Vip, fino a distaccarsi totalmente nelle settimane a venire. Ma cosa ne penserà di tutto ciò Zelletta? Ecco cosa ha raccontato:
“Sinceramente non è successo nulla”– ha detto subito Andrea, che ha aggiunto – “perché dopo la puntata di Verissimo, che è stata registrata forse un mese fa, oltre ad un messaggio non ci siamo più scambiati nulla. Realmente quindi non è successo nulla. È passato un mese e non ci siamo più sentiti. Però sai se mi avessi chiesto in altre occasioni ‘cos’è successo?’ ma qui non lo so. L’ultimo messaggio è stato il mio. Gli ho detto ‘Appena possibile ci vediamo, capiamo quali sono i tuoi impegni per poterci incontrare’. Dopo quei messaggi non c’è stata alcuna risposta e io non sono una persona che rincorre”.
Andrea Zelletta ha rivelato però di non aver alcun tipo di problema nel risolvere le incomprensioni con Pierpaolo Pretelli: “Da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento sul nulla, poi. Nel momento in cui dovesse esserci una sua risposta sarò pronto a replicare in maniera molto tranquilla e serena”.
Tra l’altro si è ipotizzato che la distanza tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli sia legata a Giulia Salemi. Lui sostiene che in parte potrebbe essere causato da lei e che sarebbe curioso comunque di capire qualcosa di più. Ci sarà dunque un confronto tra le parti, soprattutto a seguito delle parole dell’ex velino?