La malattia di Pierpaolo

Solo qualche settimana fa Giulia Salemi con un post sui social ha svelato che Pierpaolo Pretelli ha avuto dei problemi di salute. Queste le dichiarazioni dell’influencer in merito:

“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. È sceso a Rogoredo e io lo sono andata a prendere. Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol. Questo per dirvi: non tirate la corda con il vostro corpo. Il primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito. Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non di immaginava neanche lui di arrivare a stare così male. Tante good energy per Pier”.

Successivamente Pierpaolo Pretelli ha deciso di intervenire e di rompere il silenzio per la prima volta. Il conduttore così ha deciso di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan su Instagram e ha parlato dei suoi problemi di salute. Ecco cosa ha affermato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5:

“Come sto? Direi benone. Cervicalgia che non mi lascia stare. Accumulo tanto stress e tensione. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert dal corpo”.

Indietro