Pierpaolo Pretelli, le scuse per la battuta sulla Rai. Mara Venier risponde
Dopo la battuta sulla Rai arrivano le scuse di Pierpaolo Pretelli sui social. La conduttrice Mara Venier risponde
Pretelli e i nuovi progetti lavorativi
A Verissimo Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera. Dopo il secondo posto al Grande Fratello Vip 5, per lui si sono aperte molte strade e in quest’ultimo anno sono tanti i progetti portati avanti. Lo abbiamo visto a Tale e Quale Show, a Domenica In e non solo.
Adesso per Pierpaolo Pretelli si attende una nuova avventura, che lo vedrà protagonista della trasmissione Procediamo di R101. Ma non è finita, perché pare stia preparando anche uno spettacolo. Ecco cosa ha rivelato a riguardo:
“Sto studiando, ora inizio la radio e non vedo l’ora di partire con quest’esperienza a R101. In più sto preparando uno spettacolo una sorta di One man show, mi butto sul palco e quello che succede succede. Tiratemi i pomodori… ma voglio fare quello che amo. Fiorello mi ha consigliato di fare radio, ogni tanto ci scambiamo dei messaggi è una persona veramente squisita. Tante cose si sono realizzate e tante cose si devono realizzare, sto studiando”.
Insomma Pierpaolo Pretelli si sta dando davvero da fare ed è pronto a stupire tutti, ancora una volta. Noi di Novella2000.it gli facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza lavorativa!