Pierpaolo Pretelli su Tommaso Zorzi

Dopo aver parlato della possibilità di partecipare a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli svela anche chi sono stati, a suo parere, i concorrenti più strateghi del Grande Fratello Vip 5. L’ex Velino fa così i nomi di Tommaso Zorzi e di Dayane Mello. Queste le sue dichiarazioni:

“I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non l’avrei mai fatto. Mi sono ricreduto invece su Dayane. Abbiamo un bellissimo rapporto ora”.

Infine, Pierpaolo Pretelli parla anche dell’amore con Giulia Salemi, e in merito svela:

“Giulia mi ha colpito fin da subito per la sua fragilità, sensibilità e generosità. Ha sempre cercato di tirare fuori la parte migliore di me. È stata la mia salvezza, la mia forza. Con la mancanza di mio figlio Leo e lo stress psicologico, lei era la mia ancora. La sera non vedevo l’ora di andare a dormire con lei. È stata la parte più bella e spensierata del mio Grande Fratello. Giulia mi fa stare bene, mi fa ridere e io la amo per questo. Abbiamo una complicità molto forte, io credo tanto in noi. Dopo Ariadna, è la prima persona che mi fa stare veramente bene. Sono innamorato, come lo è lei. Vogliamo costruire qualcosa di importante. È una bellissima persona, sia dentro che fuori. La sua è un’anima pura. Convivenza? Stiamo cercando di capire come fare, vogliamo viverci di più quello è sicuro”.

IndietroAvanti