Pierpaolo Pretelli sussurra ‘Ti amo’ a Giulia? Lei spiazza tutti (VIDEO)
Ieri sera, secondo in più, Pierpaolo Pretelli avrebbe sussurrato ‘Ti amo’ a Giulia Salemi. La risposta di lei, però, spiazza tutti
Giulia Salemi si confida con Pierpaolo Pretelli
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì, ha fatto molto riflettere Giulia Salemi. La giovane piacentina ieri è parsa pensierosa e di malumore e per questo ha cercato conforto in Pierpaolo Pretelli. In veranda i due si sono ritrovati a riparlare dell’accesa lite che l’ha vista protagonista con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.
Giulia Salemi a causa di queste incomprensioni e continue tensioni con gli Zorzando si è detta turbata. Il cambiamento dei due rapporti con i coinquilini la tormenta e non poco e per tale ragione ha voluto sfogare i suoi pensieri a Pierpaolo Pretelli, che è rimasto lì ad ascoltarla:
“Dayane per quanto mi riguarda è l’unica che ha avuto il coraggio di parlare con me”, ha detto Giulia visibilmente amareggiata nel vedere sgretolarsi i rapporti con Tommaso e Stefania. Continuando il suo monologo la Salemi ha aggiunto: “Mi sentivo vulnerabile e incompresa… due persone hanno comunque condizionato il gruppo”.
Pierpaolo Pretelli ha provato a rassicurare Giulia Salemi e nei suoi confronti è sembrato davvero molto comprensivo. Il modello ha provato in tutti i modi a tranquillizzarla: “Ma hai avuto solo due Nomination, non hai tutti contro, cerca di andare oltre”. Con queste parole l’ex velino ha provato a dire alla sua fidanzata di andare oltre e non farsi troppo condizionare da quanto successo.
Poco dopo alla conversazione tra i due si è aggiunta anche Rosalinda Cannavò che, dispiaciuta nel vedere la sua amica sottotono ha provato a spronarla, esattamente come fatto da Pierpaolo Pretelli: “A volte abbiamo troppe aspettative verso gli altri, meglio capire subito qual’è la realtà”, ma Giulia ancora molto scossa da quanto successo ha risposto: “Mi dispiace però che le persone si dimenticano tutto facilmente, l’unica a starci male sono stata io”.
Probabilmente di questo se ne parlerà ancora e quasi certamente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si troveranno a doversi confrontare con il resto del gruppo e, in particolare, con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Riusciranno a chiarire prima o poi?