Pierpaolo Pretelli tornerà a Domenica In? Arriva il commento di Mara Venier
Potrebbe esserci il ritorno di Pierpaolo Pretelli a Domenica In, a far pensare è un commento social di Mara Venier.
Il “litigio” tra Pretelli e Mara Venier
Il 13 marzo Pierpaolo Pretelli fu ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per un’intervista. E in questa occasione si lasciò sfuggire una battuta inerente la sua presenza a Domenica In. Disse, infatti, scherzando: «Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole».
Quanto detto dall’ex velino di Striscia La Notizia arrivò a Mara Venier che sui social condivise lo screen del video dell’intervista e a seguire anche un altro tweet di un utente, il quale sosteneva come Pierpaolo doveva essere riconoscente alla conduttrice. La Venier replicò limitandosi a un: “Porello!!!!!!!!” accompagnato da delle emoticon che ridono.
Questo portò Pretelli a intervenire su Twitter: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo”. E a chiedere scusa anche su Instagram.
Mara Venier rispose alle scuse tramite social scrivendo: “Pierpaolo. Menomale. Ok, tranquillo Pierpaolo. Tutto chiaro. Ci vediamo presto!”. Però, nella puntata di ieri di Domenica In, la Venier, mentre intervistava Stefano De Martino, ha lanciato una mezza frecciatina a Pretelli. La conduttrice ha infatti detto al suo ospite: “Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane. Bisogna svecchiare ha detto qualcuno. Mi viene da ridere”. Stefano De Martino ha risposto: “Non c’è bisogno e non ne sentiamo l’esigenza”.