Pierpaolo Spollon ha due figli e spiega perché non l’ha mai detto
In un’intervista Pierpaolo Spollon ha confidato di avere due figli e ha spiegato il perché non l’ha mai detto prima d’ora
Pierpaolo Spollon ha due figli
Sapevate che Pierpaolo Spollon ha due figli? No, non è una delle solite fake news che si leggono in giro. Stavolta è tutto vero. Ecco, questa notizia sembra aver lasciato di stucco in tanti. Molto riservato, però, lui ha sempre voluto scindere vita privata da quella lavorativa e cercare di non dire troppo di sé.
In un’intervista concessa a Repubblica ha raccontato come la nuova stagione sarà ricca di importanti impegni per lui. Dalla prospettiva di un debutto a Roma al Teatro Tor Bella Monaca per passare alla tournée autunnale con Quello che provo dir non so. Si tratta di uno spettacolo scritto a quattro mani con Matteo Monforte. Qui racconta di sé e del suo percorso di attore, ma non solo.
Durante il suo spettacolo, come detto nelle prime righe, Pierpaolo Spollon ha confidato di avere due figli. Ma come mai non l’ha mai detto prima? A svelarne i motivi è stato proprio lui tra le pagine del quotidiano:
“A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione”. L’attore aveva semplicemente paura di dare i suoi figli in pasto e dunque ha preferito proteggerli. Nel caso in cui un giorno però vorranno farsi fotografare e mostrarsi sui social, saranno loro a decidere. Il più grande si chiama Orlando e ha quattro anni.
La notizia sui figli è stato talmente bravo a nasconderla che persino internet (dove si trova davvero la qualunque) ha smentito. A riguardo Pierpaolo Spollon ha svelato un simpatico aneddoto. Una volta a chi ha fatto i complimenti ha risposto: “Vengo appena posso, ho un figlio”. Questa persona gli ha risposto risoluta che era impossibile, perché sul web non compariva questa informazione.
Eppure stavolta è Pierpaolo Spollon a smentire internet. L’attore ha due figli, ma per scelta personale ha preferito sempre mantenere il tutto lontano dai riflettori.