Mediaset interviene sul caso Pietro Delle Piane: il comunicato ufficiale
A seguito di quanto accaduto con Pietro Delle Piane, Mediaset interviene sul caso e pubblica un comunicato ufficiale. Il contenuto
Il comunicato Mediaset contro Pietro Delle Piane
Le dichiarazioni fatte da Pietro Delle Piane domenica sera, riconfermate poi sui social, hanno provocato non poche tensioni. La Fascino di Maria De Filippi si è pronunciata con azioni legali, pubblicando poi un video inedito sui social con delle immagini che vanno a smentire quanto detto dall’attore. Adesso ad intervenire sul caso con un comunicato ufficiale è anche Mediaset. Nota che prevede, stando quanto scritto, di procedere mediante vie legali. Ecco il contenuto emesso nelle scorse ore:
“A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata di “Live-Non è la D’Urso” di ieri sera, Mediaset comunica di voler tutelare in tutti i modi i propri programmi e per questo conferma di aver avviato un’azione legale nei confronti del Delle Piane” – si legge nel comunicato stampa pubblicato nelle scorse ore, che prende le distanze dalle dichiarazioni del fidanzato di Antonella Elia.
Nella breve nota l’azienda ha precisato anche: “Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta”.
Di seguito ecco l’intervento di Mediaset pubblicato sui siti ufficiali e sui social riguardo alle parole pronunciate da Pietro Delle Piane a Live Non è la d’Urso.
La rete del Biscione, dunque, ha preso una forte posizione nei confronti di Pietro Delle Piane, il quale al momento ha preferito non replicare nuovamente. Attendiamo risvolti.