Andiamo a conoscere chi è Pietro Fanelli, naufrago “nip” dell’Isola dei famosi 2024, scoprendo la sua biografia, la vita privata, il lavoro e i social.

Chi è Pietro Fanelli

Nome e cognome: Pietro Fanelli
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascita: Torino
Età: 23 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: 1,83 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: poeta e modella
Fidanzata: Alessandra Scarci
Tatuaggi: alcuni piccolo sul suo corpo
Profilo Instagram: @iampietrofanelli

Pietro Fanelli età, altezza e biografia

Scopriamo chi è Pietro Fanelli, naufrago dell’Isola dei famosi 2024, iniziando dalla sua biografia, quindi quanti anni ha, di dov’è e dov’è nato. Pietro Fanelli ha 23 anni di età, ma non conosciamo la sua data di nascita esatta e quindi nemmeno il suo segno zodiacale. È nato a Torino, ma vive a Milano da 4 anni. Lui dice che “si muove nel mondo”.

La sua altezza è di 1,83 m, ma non abbiamo informazioni sul suo peso. Sappiamo che ha qualche piccolo tatuaggio sul suo corpo.

Parlando della sua famiglia, dice che l’ha sempre amata, ma aveva bisogno di un po’ di solitudine e indipendenza. Per questo motivo è andato a vivere da solo, cambiando anche città. Aveva bisogno di scoprire il suo essere senza essere abbracciato dalla famiglia.

Vita privata: Pietro Fanelli ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Pietro Fanelli, ci si chiede se ha o meno una fidanzata. Pietro sembra avere una fidanzata il cui nome è Alessandra Scarci, conduttrice e attrice. Dai social si vedono alcune foto e video insieme in cui si baciano,

Ragazzo molto particolare, si definisce un bohemien, un vagabondo. Infatti è arrivato a Milano senza un euro in tasca.

Dove seguire Pietro Fanelli: Instagram e social

Ora che abbiamo qualche informazione in più su Pietro Fanelli, vediamo anche come seguirlo sui social.

Ha un profilo Instagram abbastanza seguito (oltre 26 mila follower) in cui pubblica molti scatti di servizi fotografici.

Non è comunque un amante dei telefoni, pensa che allontanino l’umano dalla verità.

Carriera

Che lavoro fa Pietro Fanelli dell’Isola dei famosi 2024? Lui è un poeta. Come ha rivelato, è arrivato a Milano senza un euro in tasca e ha iniziato a darsi da fare. “Sono semplicemente un essere umano che porta avanti il suo amore per qualcosa e ne produce un’opera”, ha raccontato.

Pietro non è amante delle regole, le definisce opprimenti, perché non riesce ad esprimersi al massimo.

Da quello che possiamo vedere sui suoi social, Pietro lavora anche come modello. Probabilmente ha iniziato proprio con questo lavoro a Milano per guadagnarsi da vivere.

Summer Job

Il debutto in TV di Pietro Fanelli risale al 2022 quando ha partecipato al reality di Netflix Summer Job, condotto da Matilde Gioli.

Pietro Fanelli a Isola dei famosi 2024

Pietro Fanelli fa parte dell’Isola dei famosi 2024 in un gruppo di “nip” arrivato in Honduras due giorni prima dei vip. Quindi se il reality è partito con la messa in onda lunedì 8 aprile, per lui e altri tre naufraghi, tutto è iniziato 48 ore prima.

Questa edizione de L’Isola dei famosi è condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria. Accanto a lei ci sono Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti. Mentre Elenoire Casalegno è l’inviata dall’Honduras.

Andiamo a vedere adesso chi sono i naufraghi

I concorrenti di Isola dei famosi 2024

Annunciati subito 13 naufraghi vip, a questi si sono aggiunti altri 4 non famosi. E loro sono sbarcati su un’Isola due giorni prima degli altri. Andiamo quindi a conoscere i nomi di tutti i naufraghi dell’Isola dei famosi 2024.

Partiamo dagli uomini: Aras ŞenolArtur DaineseDaniele Radini TedeschiEdoardo FrancoEdoardo StoppaFrancesco Benigno (SQUALIFICATO), Joe BastianichPeppe Di Napoli (RITIRATO), Pietro FanelliSamuel Peron e Sonny Ulumati.

Le donne sono invece: Alvina Verecondi Scortecci, Francesca Bergesio (RITIRATA), Greta ZuccarelloKhady GueyeLuce Caponegro (ELIMINATA), Maitè YanesMarina SumaMatilde BrandiRosanna Lodi Valentina Vezzali.

Inoltre, come già detto, ci sono quattro naufraghi non famosi che sono: Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci.

Il percorso di Pietro Fanelli a Isola dei famosi 2024

L’avventura di Pietro Fanelli all’Isola dei famosi 2024 è inziata due giorni prrima della messa in onda, insieme ad altri 3 naufraghi non famosi. Lo abbiamo comunque conosciuto nel corso della prima puntata, quella dell’8 aprile.

1° e 2° settimana: Nel corso dei primi giorni di reality ha già avuto delle discussioni piuttosto accese con Khady. Inoltre ha sparato a zero su alcuni naufraghi vip, prima fra tutti Matilde Bradi. Si è trovato bene con Daniele ma ha avuto delle discussioni con il resto del gruppo per diversi motivi. Ha ricevuto anche un richiamo con provvedimento.

3° settimana: Ha abbandonato il gioco dopo una lite con i compagni, non appena rientrato da una missione. Prima di lasciare definitivamente il gioco, però, avrà un confronto con loro.