La somiglianza tra Pietro Taricone e la figlia

Diva e Donna ha intercettato Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, e pubblicato alcune foto sulla rivista. Fin da subito si nota una particolare somiglianza con suo papà, vittima di un incidente nel lontano 2010 dove perse tragicamente la vita nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi.

Solo pochi giorni fa (precisamente il 4 settembre) Sophie ha compiuto 18 anni e fino a oggi, come sottolinea Diva e Donna e Repubblica, non si era mai vista granché in giro. Solo qualche anno fa Kasia l’ha portata con sé in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. Qui insieme alla mamma e l’attuale compagno della Smutniak ha potuto sfilare il red carpet.

Stando a quanto si apprende la giovane Sophie sarebbe molto riservata e appassionata di viaggi, oltre che a somigliare tantissimo a papà Pietro Taricone. Sul settimanale sono emerse alcune immagini che ritraggono la ragazza mentre passeggia in compagnia di sua madre a Taormina. Capelli e occhi scuri e profondi come suo padre. Dagli scatti a impressionare è lo sguardo e le espressioni di Sophie così intense e simili a quello di Pietro. QUI per vedere alcune delle immagini in questione in cui si vede per l’appunto la giovane.

Il ricordo di Pietro Taricone dunque è sempre presente e in qualche modo rivive attraverso gli occhi di sua figlia, che tanto avrebbe voluto trascorrere dei momenti indimenticabili con lui. Il destino, però, è stato troppo crudele e li ha divisi prima del previsto. Ricordiamo infine che Sophie ha un fratello di nome Leone (8 anni), nato dalla relazione tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci. La coppia è unita dal 2011.