Pietro Tartaglione commenta la lite con Giulia De Lellis e parla delle conseguenze
Uomini e Donne: Pietro Tartaglione torna a parlare di Giulia De Lellis Pietro Tartaglione è tornato a parlare della lite…
Uomini e Donne: Pietro Tartaglione torna a parlare di Giulia De Lellis
Pietro Tartaglione è tornato a parlare della lite con Giulia De Lellis. Le scorse settimane tra i due c’è stato un acceso scontro sui social. Come noto, Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati. Dopo diversi mesi di fidanzamento i due hanno deciso di interrompere la loro relazione. Il messaggio è stato dato tramite Instagram e, sempre sul social, si sono susseguiti alcuni scontri. Tramite il proprio profilo, contestualmente alla rottura di Giulia con Irama, Pietro Tartaglione aveva pubblicato una storia con scritto:
“Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida. Tutto molto triste”
Pur non avendo fatto nomi, Giulia De Lellis si è sentita presa in causa e aveva voluto controbattere a quanto affermato da Tartaglione, commentando un suo post:
“Ecco, pensa alle cose serie allora. Non mi piace fare questo, ma in privato non rispondi. Non lo hai mai fatto. Preferisci così? Ti dico che non sei nessuno, proprio come me, che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa del Grande Fratello Vip. Stai diventando padre, pensa alle cose serie, che non sembri neanche normale. Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia. Hai avuto modo di parlare. I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti. Sei un disperato, che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio, e vieni a dire a me questo? Tu non sai un c**zo. Basta giudicare, è antico. Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla, taci. Ecco, fate due copertine su questo, così sei felice”
Da questo era dunque partito un duro scontro, nel quale si erano inseriti anche Andrea Damante e Rosa Perrotta. La lite aveva acceso il web e, a distanza di settimane, Pietro Tartaglione ha voluto commentare quanto avvenuto.