Pietro Tartaglione commenta la lite con Giulia De Lellis

Tramite le pagine del magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore è tornato a parlare di quanto accaduto. Intervistato dal giornale in merito al suo imminente matrimonio e il futuro bambino di cui Rosa è in dolce attesa, all’uomo è stato chiesto di commentare ciò che è successo. Con riferimento all’accaduto con Giulia De Lellis, Pietro Tartaglione ha risposto:

“Ho fatto una storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno si è sentito chiamato in causa, anche se non go fatto nomi né alcun riferimento. Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante, con un commento sotto la mia foto. Da lì è partita la polemica. Se lei non avesse commentato sarebbe finita lì, in modo molto semplice. Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo.

Nonostante siano passate due settimane, dunque, la vicenda è ancora nel vivo. Giulia De Lellis non ha poi più fatto menzione dell’accaduto, nemmeno quando lo stesso Pietro Tartaglione ha commentato la notizia di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex Andrea Damante. Ma non è tutto, perché la questione ha sollevato polemiche e insulti. Di conseguenza Pietro ha poi trattato il tema de cyberbullismo.

IndietroAvanti