Pietro Tartaglione parla di Giulia De Lellis e di Andrea Damante

Dopo che Pietro Tartaglione aveva scritto quelle parole, Giulia De Lellis gli aveva risposto, esortandolo a farsi gli affari suoi. Da quel momento è partito uno scontro social, riguardante Pietro, Rosa Perrotta, Giulia e Andrea Damante. Poche ore fa è trapelata, invece, la notizia che i Damellis siano tornati insieme. Dunque Pietro Tartaglione, tramite le stories, è voluto tornare sull’argomento:

“Ho appena appreso questa splendida notizia di cui immagino tutti siate al corrente. Che dire, mi auguro che adesso il quadro della situazione vi sia chiaro. Ci sono alcuni di voi che quando si parla di questa coppia hanno il cervello completamente offuscato. Inizio a pensare che ci sia qualche problema di fondo. Però ragazzi miei, aprite gli occhi. Aprite gli occhi. Adesso io capisco tante cose, adesso capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella storia che ho fatto. Dove tra l’altro non ho fatto nomi né riferimenti.”

E ancora:

“C’è stata un reazione così spropositata perché giustamente i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale. Voi sapete meglio di me che queste sono paparazzate finte che vengono messe su per fare poi l’articoletto. Quindi loro ci tenevano affinché la notizia non uscisse prima dell’articolo. La mia storia su Instagram poteva intaccare quelli che erano i loro piani. È successo quello che avevo preventivato: la copertina. Tempo due giorni e ho avuto ragione. Loro ovviamente sapevano benissimo che c’era un articolo che stava uscendo, penso sia chiaro e penso ci possiate arrivare da soli.”

Poi Pietro Tartaglione ha concluso, facendo un augurio alla coppia.

IndietroAvanti