Su Instagram Pietro Tartaglione fa una precisazione alle dichiarazioni su Pamela Prati

Con un intervento su Instagram Pietro Tartaglione torna a parlare di Pamela Prati. Dopo le dichiarazioni di due giorni fa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rivela ai fan la reazione della showgirl alle sue parole, tenendoci a fare una precisazione.

Come ricorderemo, infatti, domenica, attraverso dei video sul social network Tartaglione ha dato contro alla ballerina sarda. A scatenare la reazione del napoletano è la presenza della Prati all’evento “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”. La manifestazione, come già vi abbiamo riferito, è riservata alle coppie che stanno organizzando il giorno del loro matrimonio dove pronunceranno il fatidico ‘sì’. Ma ad attirare l’attenzione di Tartaglione è stato, per l’appunto, lo scoprire attraverso dei cartelloni pubblicitari che il 13 Ottobre tra gli ospiti presenti ci sarà proprio Pamela Prati.

Così ha avuto inizio lo sfogo di Pietro Tartaglione tra ironia e riflessioni varie:

Questa si è inventata un matrimonio, si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattie che avevano queste povere creature immaginarie”.

E proprio a proposito di queste dichiarazioni Pietro ora ci tiene a fare una precisazione:

In merito alle cose che ho detto ieri c’è stata una frase che non è stata corretta. La frase in cui dico che lei si è inventata delle malattie non risulta essere vera. Quindi ci tenevo a fare questa correzione perché è giusto, bisogna essere precisi”

Questo quanto detto da Pietro Tartaglione su Instagram in merito. Ma non solo, perché durante questo intervento lo stesso rivela la reazione di Pamela Prati una volta appreso quanto da lui detto.
Vediamo nel dettaglio…

Avanti