Pietro Tartaglione spiega su Instagram cos’è successo con Rosa Perrotta

Tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sembrava che tutto andasse alla grande. I due però hanno trascorso le vacanze natalizie separati. Questo ha fatto scattare il campanellino d’allarme tra i followers che non si sono ancora spiegati il perché di questa scelta. Lei aveva spiegato che voleva stare insieme ai propri genitori. Ma tutti si sono chiesti: Pietro dove sarà?

Per questo si è immediatamente pensato che Pietro e Rosa siano in crisi o addirittura si siano lasciati. Per questo ieri sera Tartaglione ha deciso di intervenire su Instagram e spiegare tutto:

“Allora signori. E’ da troppi giorni che continuo a ricevere messaggi di persone che vogliono sapere, giustamente, cosa sia successo tra me e Rosa”.

Ha affermato Pietro Tartaglione, che ha continuato a raccontare con un volto molto cupo e serio:

“Mi state chiedendo il perché abbiamo interrotto la convivenza, se stiamo ancora insieme. Insomma tutte domande più che lecite”.

Come giusto che sia ora gli utenti del web stanno cercando di capire cosa sia successo e hanno contattato sia Tartaglione che la Perrotta per capire qualcosa di più. Lui ha poi spiegato, aggiungendo:

“Purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quel che posso fare è chiedervi di avere un po’ di pazienza ancora. Molto presto avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità.
E’ giusto che voi lo sappiate, dato che avete fatto parte di questo e quindi siete i primi che avete il diritto di sapere cosa sta succedendo. Vi chiedo di avere pazienza”.

Dunque dobbiamo pazientare ancora per qualche giorno e forse scopriremo finalmente cosa è successo per davvero tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.
Lui molto riconoscente ai propri fans ha deciso di cominciare ad affrontare l’argomento su Instagram, farà lo stesso anche lei?

Dall’espressione di Pietro, però, non si preannuncia nulla di buono…

IndietroAvanti