Pietro Tartaglione si sfoga e dà degli omofobi ad Andrea Damante e Giulia De Lellis
Lo sfogo di Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis Evidentemente Pietro Tartaglione non prova grande simpatia per Giulia De Lellis…
Lo sfogo di Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis
Evidentemente Pietro Tartaglione non prova grande simpatia per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Già tempo fa, infatti, pare che l’ex di Uomini e Donne abbia avuto da ridire sul loro conto. La stessa Giulia, come dichiarato anche oggi, pare l’abbia spesso contattato per chiarire, trovando un muro.
Appresa la notizia del possibile ritorno di fiamma tra la De Lellis e Damante, è così arrivato lo sfogo da parte di Pietro che non ha esitato nel dire la sua. Secondo lui infatti alcuni si fidanzano soltanto per avere notorietà e conquistare qualche copertina in più sui giornali. Da qui l’ira di Giulia che ha commentato un post di Tartaglione dandoli contro. Successivamente Pietro Tartaglione è arrivato a sfogare la sua rabbia continuando a rispondere tra le storie di Instagram:
“Io non ho fatto nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente, Se qualcuno si è sentito chiamato in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno”.
Ha replicato. Ma non è tutto, perché Pietro ha lanciato accuse molto pesanti su Andrea Damante e Giulia De Lellis dando loro degli omofobi.
Continua…