Pif conquista Miriam Leone: «Volevo annusarla, conoscerla meglio e capire se…».
Domenica 16 ottobre ospiti a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio c’erano Pif e Miriam Leone, i protagonisti del film In guerra con amore, che vede l’ex Iena alle prese con la sua seconda prova da regista dopo La mafia uccide solo d’estate.
Per tutta la durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardarlo ripetutamente negli occhi, a volte anche mettendolo in imbarazzo.
La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che Pif e Miriam non si sono mai mollati un attimo. Non ci sarebbe niente di male se i due si frequentassero, dato che entrambi sono single.
Lei si è da poco lasciata con Davide Dileo, conosciuto come Boosta della rock band Subsonica. Anche Pif sembra essere libero dopo la fine della relazione con Giulia Innocenzi, e il flirt estivo con la bella ragazza di nome Sara, con la quale lo abbiamo beccato quest’estate.

Pif recentemente di Miriam Leone ha detto: «Avevo chiesto di lavorare con lei… E lo avevo fatto perché volevo annusarla, conoscerla meglio e capire se era davvero lei la mia protagonista del film».

Non l’avrà annusata troppo?

 

LEGGI ANCHE – Scoop: addio Giulia Innocenzi, ora Pif sta con Sara

LEGGI ANCHE – Miriam Leone: «Meglio single, che col fidanzato sbagliato»

Avanti