Pink lancia un appello e fa una donazione per combattere il Coronavirus

Dunque fortunatamente Pink e suo figlio oggi stanno bene dopo essere risultati positivi al Coronavirus. Poco dopo questa notizia, la cantante statunitense ha lanciato un importante appello, facendo poi sapere di aver fatto una donazione per aiutare le persone in difficoltà:

“Nel tentativo di supportare gli operatori sanitari che ogni giorno combattono in prima linea, ho donato $ 500.000 al Fondo di emergenza dell’ospedale della Temple University a Filadelfia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni”.

Ha precisato Pink per concludere, infine, rivolgendosi ai suoi milioni di sostenitori:

Inoltre, sto donando $ 500.000 al fondo di crisi COVID-19 del sindaco della città di Los Angeles. Grazie a tutti i nostri professionisti sanitari e a tutti quelli che nel mondo stanno lavorando così duramente per proteggere i nostri cari. Siete i nostri eroi! Le prossime due settimane sono cruciali: per favore, restate a casa. Per favore. Rimanete a casa vostra“.

Con questo importantissimo messaggio Pink ha cercato di sensibilizzare i fan sparsi in tutto il mondo di fare attenzione e rispettare le regole per superare questo difficile momento. Lei e suo figlio sono risultati positivi al Coronavirus, ma oggi fortunatamente stanno bene!

IndietroAvanti