Pio e Amedeo, la battuta a Totti e Noemi su Ilary Blasi
Totti e Noemi hanno presenziato allo spettacolo di Pio e Amedeo, i quali hanno fatto una battuta su Ilary Blasi
La battuta di Pio e Amedeo
Pio e Amedeo non hanno proprio resistito quando si sono trovati davanti Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia ha preso parte allo spettacolo teatrale del duo pugliese al Teatro Brancaccio di Roma. Tanti i volti noti presenti, tra cui anche Lino Banfi, seduto proprio accanto all’ex capitano giallorosso e la sua compagna.
Francesco Totti è stato accolto tra l’entusiasmo del pubblico presente in sala. Chi ha urlato il suo nome, chi “Capitano” e tutti con il telefonino in mano a riprendere la scena e scattare qualche foto qua e là. Lo sportivo ha salutato la platea presente per assistere alla serata dei comici, per poi prendere posto.
Vedendolo seduto lì Pio e Amedeo hanno colto la palla al balzo e sono andati subito a salutarlo. D’Antini e Grieco, come mostrato dal video in allegato, hanno fatto qualche battutina qua e là sulla vita privata di Francesco Totti e la separazione dall’ex moglie Ilary Blasi.
Poco dopo Pio e Amedeo hanno dato vita a una gag spontanea, tra battute e risate del pubblico: “Totti e Lino Banfi? È L’allenatore nel pallone 4?”, ha detto il primo salutando i due ospiti. A seguire si è avvicinato a Noemi Bocchi e si è lasciato sfuggire un’altra stoccata: “Anche tu a scrocco da Francesco”.
Dalle immagini vediamo anche che Pio e Amedeo hanno riservato complimenti a Francesco Totti: “Sei sempre un bell’uomo”, per salutare Noemi Bocchi. “Ma tu si content?”, ha aggiunto Amedeo, mentre Totti annuiva. Poi la battutina sulla Blasi: “Da quando hai cacciato Ilary…”.
La stoccata ha creato un attimo di imbarazzo in Francesco Totti e Noemi Bocchi, anche se poi l’ex calciatore non ha nascosto una risatina alle parole di Pio e Amedeo. Il tutto dunque si è risolto tra i sorrisi di tutti, che hanno stemperato un momento in cui la coppia è parsa leggermente impacciata!
Ci sarà una replica da parte di Ilary Blasi?