Pippa Middleton: lato B vendesi.
Non il suo, ma il sogno di avercelo uguale. Ricordate la Royal Wedding (matrimonio reale) tra il principe William e…
Non il suo, ma il sogno di avercelo uguale.
Ricordate la Royal Wedding (matrimonio reale) tra il principe William e Kate Middleton?
Ebbene, c’è un dettaglio di quella cerimonia che è passato alla storia più della cerimonia stessa: il sedere della regale cognata, Pippa, che ha regnato lungo la navata di Westminster prima ancora che quello della sorella potesse poggiarsi sulle preziosissime sedie di Buckingham Palace.
Tutto era perfettamente e meravigliosamente studiato: partendo da una carrozzeria di tutto rispetto, la giovane e sconosciuta Pippa è balzata immediatamente nella hit parade dei sex symbol semplicemente camminando fasciata in un abito bianco di Alexandre McQueen che, complici le inquadrature maliziose, ha esaltato proprio il lato B.
Quando si dice: nella vita ci vuole culo.
Ecco, care amiche in procinto di compiere il gran passo: se il vostro principe non ha una nonna regina ma una semplice magliaia, se non siete in linea per la successione al trono ma al massimo aspirate ad una promozione alla cassa del supermercato, se vostra sorella non ha un marmoreo gluteo né una fisarmonica per portafogli, non disperate.
E’ in arrivo, per tutte, il remake dell’abito di Pippa, con le opportune aggiustature. Certo, l’abito da solo non basta, va riempito con la dovuta grazia e il portamento deve essere adeguatamente sussiegoso, ma il sogno di essere parte del jet set è lì, a portata di mano.
Cognate di tutto il mondo, unitevi nel nome di una cerimonia in cui dire basta allo strapotere delle sorelle che si sposano prima di voi. Dimostrate come, con un colpo d’anca sarete in grado di mettere le mani sul fratello minore della dinastia, quello altrettanto ricco ma più bono e più simpatico. E, a differenza di Pippa, cercate di non farvelo scappare.
Viva gli sposi!