Pippo Baudo chiarisce l’aneddoto su Sharon Stone

In collegamento video, ieri sera Pippo Baudo ha avuto modo non solo di commentare l’astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ma anche chiarito un aneddoto, spinto da Piero Chiambretti, sull’attrice Sharon Stone.

In quel periodo Baudo era impegnato con il Festival di Sanremo e la leggenda narra che la sensuale interprete americana abbia accolto il conduttore nella sua stanza, mettendolo alla prova. Pippo però nel suoi confronti si è mostrato galante, trovando piena approvazione da parte della produttrice cinematografica. Ma a quanto pare non tutti, specialmente i più maliziosi, hanno creduto a questa versione

Piero Chiambretti, attento ad ogni dettaglio, oltre a voler capire qualcosa di più su Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ha approfittato per dare la possibilità a Pippo Baudo di chiarire una volta per tutte cos’è successo tra loro:

“Sharon Stone, grande amica di Cristiano Malgioglio è entrata nella tua stanza e cosa è successo tra voi? Che hai combinato? C’era trippa per gatti?”

Ha chiesto Piero Chiambretti ironicamente, trovando la risposta, altrettanto simpatica, da parte di Pippo Baudo, che ha replicato:

“Sono stato io ad entrare nella sua camera. Non è successo niente. Era soltanto in mutande, bellissima, un corpo statuario bellissimo. In quel caso bisogna stare attenti. Se tu esageri e fai qualche avance, autorizzi la signora a dire ‘Classico italiano sbruffone’. Allora mi sono tenuto sulle mie, tranquillo. Sinceramente ero un po’ in ebollizione. Però la sera in televisione mi ha regalato un bacio e un ballo”.

Ha chiosato Pippo Baudo, sempre con il sorriso sulle labbra. E se su Sharon Stone è riuscito a chiarire cosa è accaduto, non si può dire lo stesso per ciò che riguarda Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Come replicheranno le due?

IndietroAvanti