Pippo Baudo commenta l’astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, poi chiarisce l’aneddoto su Sharon Stone
Pippo Baudo chiarisce l’aneddoto su Sharon Stone In collegamento video, ieri sera Pippo Baudo ha avuto modo non solo di…
Pippo Baudo chiarisce l’aneddoto su Sharon Stone
In collegamento video, ieri sera Pippo Baudo ha avuto modo non solo di commentare l’astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ma anche chiarito un aneddoto, spinto da Piero Chiambretti, sull’attrice Sharon Stone.
In quel periodo Baudo era impegnato con il Festival di Sanremo e la leggenda narra che la sensuale interprete americana abbia accolto il conduttore nella sua stanza, mettendolo alla prova. Pippo però nel suoi confronti si è mostrato galante, trovando piena approvazione da parte della produttrice cinematografica. Ma a quanto pare non tutti, specialmente i più maliziosi, hanno creduto a questa versione
Piero Chiambretti, attento ad ogni dettaglio, oltre a voler capire qualcosa di più su Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ha approfittato per dare la possibilità a Pippo Baudo di chiarire una volta per tutte cos’è successo tra loro:
“Sharon Stone, grande amica di Cristiano Malgioglio è entrata nella tua stanza e cosa è successo tra voi? Che hai combinato? C’era trippa per gatti?”
Ha chiesto Piero Chiambretti ironicamente, trovando la risposta, altrettanto simpatica, da parte di Pippo Baudo, che ha replicato:
“Sono stato io ad entrare nella sua camera. Non è successo niente. Era soltanto in mutande, bellissima, un corpo statuario bellissimo. In quel caso bisogna stare attenti. Se tu esageri e fai qualche avance, autorizzi la signora a dire ‘Classico italiano sbruffone’. Allora mi sono tenuto sulle mie, tranquillo. Sinceramente ero un po’ in ebollizione. Però la sera in televisione mi ha regalato un bacio e un ballo”.
Ha chiosato Pippo Baudo, sempre con il sorriso sulle labbra. E se su Sharon Stone è riuscito a chiarire cosa è accaduto, non si può dire lo stesso per ciò che riguarda Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Come replicheranno le due?