Pippo Baudo ricorda commosso l’amico e collega Fabrizo Frizzi
Pippo Baudo ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. In generale tutto il mondo dello…
Pippo Baudo ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. In generale tutto il mondo dello spettacolo è a lutto per la notizia appresa stamane della morte del noto conduttore.
Fabrizio si è spento questa notte a causa di un’emorragia cerebrale mentre si trovava presso l’ospedale S’Andrea di Roma.
Moltissimi sui colleghi e amici hanno commentato la tragica notizia mostrando tutto il loro dispiacere e dolore.
Qualche ora fa il conduttore si trovava tra gli ospiti di Non Stop News di Rtl 102.5, dove commosso ha voluto ricordare l’amico appena scomparso.
«Nel Paradiso degli artisti c’è un posto speciale per lui. Gli angeli lo abbraccino per tutto il bene che ha fatto in vita», ha detto Baudo.
Pippo Baudo ricorda l’amico Fabrizio Frizzi
“Ha seminato grande amore. Era una persona semplice, buona, genuina, appassionata”, ha detto Baudo con la voce rotta dal pianto. “È tornato davanti ai teleschermi per dimostrare di potercela fare, di potersi riprendere la vita alla quale era legato. Perdiamo un grande personaggio, un ragazzo d’oro”, ha continuato Pippo.
Infine, ha poi ricordato anche quando ha incontrato Fabrizio Frizzi e la loro esperienza insieme in tv. «L’ho conosciuto fin dall’inizio della sua carriera. Non mi ha mai deluso un momento dal punto di vista umano. Era un ragazzo eccezionale».
“Lui voleva continuare a vivere per i suoi, la moglie, la figlia. Era talmente legato a loro che non voleva lasciarle. Ha lottato disperatamente”.
Pippo Baudo non è l’unico che lo ha voluto ricordare. Molti personaggi del mondo televisivo hanno condiviso, sui loro profili social, un messaggio all’amico e collega scomparso.
Alessia Marcuzzi, per esempio, sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto di Fabrizio Frizzi con scritto: «Quanta tristezza…Una delle persone piu’ educate e gentili che abbia mai conosciuto❤».
Anche Carlo Conti, amico del conduttore scomparso ha pubblicato una foto del collega scrivendo: «Ciao fratellone».
Laura Pausini sul profilo Facebook ha scritto un lungo messaggio: «Non è una mattina facile, la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha davvero commossa ed è difficile… Sarò a Radio 2 ma voglio che prima di ogni cosa si sappia che anche io, come molti che lo hanno conosciuto, ho il ricordo di un uomo davvero buono,gentile e delicato.
Un uomo raro. Mi sono svegliata con questa terribile notizia e penso continuamente a Carlotta e alla piccola Stella. Una bimba che quando sarà grande potrà dire con orgoglio di essere sua figlia. Le mie condoglianze più sentite. Con tutto il mio cuore».