Oggi inizia la nuova stagione di Domenica In, lo storico programma che ha accompagnato per quarant’anni gli italiani raccontando vari volti dell’Italia. La novità di questa edizione è, di sicuro, il ritorno in tv di Super Pippo che, dagli studi di Cinecittà, sarà affiancato da due donne: Chiara Francini e Manuela Zero.

Da viale Mazzini, in occasione della conferenza stampa di presentazione, ha assicurato grandi novità. La prima puntata è prevista per oggi alle 17.10 su Raiuno.

Pippo Baudo, siciliano d’origine e trapiantato a Roma dal giorno successivo alla sua laurea in Giurisprudenza, ha raccontato di aver iniziato a presentare già all’età di 7 anni, in occasione delle recite scolastiche o di altri eventi del suo paese. Da quel momento si è trattato di un vero colpo di fulmine che non si è mai affievolito. Il suo legame con la tv è fortissimo.

«Mio padre quando sono apparso in televisione acquisto la prima tv e c’erano 100 persone in casa a vedermi», ha raccontato nel corso di un’intervista.

Avanti