Pippo Franco commenta l’esperienza di suo figlio Gabriele a Temptation Island Vip
Dopo la fine di Temptation Island Vip, Pippo Franco commenta per la prima volta il percorso di suo figlio Gabriele…
Dopo la fine di Temptation Island Vip, Pippo Franco commenta per la prima volta il percorso di suo figlio Gabriele
Sono ormaii passate solo poche ore da quando si è conclusa la seconda edizione di Temptation Island Vip, che anche quest’anno ha ottenuto un successo straordinario. Tra i protagonisti indiscussi, come sappiamo, c’è stato Gabriele, figlio di Pippo Franco, che ha partecipato al reality con la sua compagna Silvia Tirado. Fin dal primo momento il pubblico si è appassionato alla storia tra i due, che hanno subito fatto emergere i problemi di coppia. Nonostante sembrasse che il concorrente fosse intenzionato a lasciare la sua compagna, giunti al falò di confronto Gabriele e Silvia hanno avuto un chiarimento, decidendo di tornare a casa insieme, venendo però sommersi dalla critiche. Così adesso a commentare per la prima volta il percorso di suo figlio è proprio Pippo, che ha detto la sua in merito. Scopriamo cosa ha dichiarato l’artista.
Pur essendo entrati a programma già iniziato, Gabriele Pippo e Silvia Tirado hanno fin da subito attirato l’attenzione dei telespettatori. Come abbiamo visto, una volta nei rispettivi villaggi, entrambi i concorrenti hanno deciso di viversi a pieno l’esperienza. Tuttavia ad un tratto le cose si sono fatte più serie del previsto. Silvia si è infatti avvicinata pericolosamente al single Valerio, scatenando l’ira del figlio di Pippo Franco. Proprio Gabriele è rimasto a guardare i comportamenti della sua fidanzata, facendo intendere di voler chiudere la storia per via di alcune scorrettezze. Giunti al falò di confronto, però, le cose sono andate in maniera del tutto inaspettata. La coppia ha infatti avuto modo di chiarire le cose, tornando a casa insieme.
Il web, però, non ha visto di buon occhio la cosa, e così su Gabriele e Silvia sono piovute centinaia di critiche, che non sono passate inosservate. Adesso, così, a prendere le difese di suo figlio, commentando per la prima volta il suo percorso a Temptation Island Vip, è proprio Pippo Franco. Ecco le sue dichiarazioni.