Il commento di Pippo Franco sul percorso di suo figlio Gabriele a Temptation Island Vip

Già qualche settimana fa, intervistato dal settimanale Spy, Pippo Franco aveva avuto modo di dire la sua su Silvia Tirado, fidanzata di suo figlio Gabriele, affermando:

“L’ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito. Si vede che non è ancora il momento. Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà”

Adesso, dopo aver visto il percorso di Gabriele e Silvia a Temptation Island Vp, Pippo Franco ha deciso di intervenire nuovamente. L’artista ha parlato a seguito delle numerose accuse rivolte a suo figlio, e così, con un post su Instagram, citando Charlie Chaplin lo showman ha dichiarato:

“Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro”

Nel mentre Gabriele e Silvia non hanno ancora avuto modo di replicare alle critiche, e non è ancora ben chiaro se i due abbiano risolto i loro problemi, o se abbiano deciso di mettere un punto alla loro storia. Il figlio di Pippo Franco si era infatti mostrato riluttante a tornare a casa con la Tirado. Tuttavia, per amore, ha deciso di dare una seconda chance alla sua compagna. Ma cosa sarà accaduto in seguito? Attendiamo news in merito per scoprirlo.

IndietroAvanti