Pippo Franco parla di suo figlio Gabriele a Temptation Island Vip e commenta la fidanzata Silvia
Le parole di Pippo Continuando sempre sulla rivista, Pippo Franco ha voluto difendere il figlio Gabriele dalle critiche e da…
Le parole di Pippo
Continuando sempre sulla rivista, Pippo Franco ha voluto difendere il figlio Gabriele dalle critiche e da chi lo accusa di non essere un vero e proprio vip:
“Se si può definire un vip? Direi di no. Invece si può definire interamente Pippo, intendo come carattere. Sotto certi aspetti è proprio uguale a me, soprattutto nell’uso dell’ironia. Lui ha detto che si è formato da solo, ed è vero. E come lui suo fratello, che oggi fa lo psicologo. Sin dall’asilo li abbiamo mandati alle scuole inglesi e americane, affinché avessero più informazioni possibili sul mondo. Crescendo, poi, abbiamo fatto in modo che potessero costruire la loro indipendenza. Non gli abbiamo mai impedito nulla, se non l’educazione. Pensi che non mi hanno mai seguito come artista: non hanno mai guardato i miei programmi televisivi e nemmeno hanno visto spesso le mie serate, ma mi hanno seguito come padre. […] Lui è un ragazzo che ha girato il mondo ed è assolutamente autonomo. Raramente lo vediamo, semmai ci sentiamo al telefono, neanche troppo spesso. Non conosco le sue amiche e nemmeno i suoi amici, se non quelli d’infanzia. Ogni tanto però mi fa sentire i suoi progetti musicali, quello sì: lui ama la musica più di ogni altra cosa.”
Infine Pippo Franco ha commentato Silvia Tirado, la fidanzata di Gabriele e ha rivelato cosa ne pensa di lei:
“L’ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito. Si vede che non è ancora il momento. Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà. Se Gabriele resisterà alle tentazioni? So per certo che quando si lega a una persona è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze.”