Social | Spettacolo | Vip Style
Platinette torna all’attacco contro il DDL Zan: la replica di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi replica alle ultime dichiarazioni di Platinette contro il DDL Zan ormai calendarizzato alla Camera: “È la giornata dei clown?”
Il commento di Zorzi alle parole di Platinette
“Ma oggi è la giornata mondiale dei clown?”: questa la chiosa con cui Tommaso Zorzi ha bollato le opinioni di Platinette apparse su Libero. Non poteva essere altrimenti: la coppia di showman si detesta apertamente da mesi.
Durante una puntata di Live! – Non è la d’Urso risalente al dicembre scorso, Platinette spiegò di non amare Zorzi per averlo sentito dire, tra le mura della casa del Grande Fratello VIP, che una volta uscito avrebbe voluto prenderlo a schiaffoni. Il motivo? Altre e più vecchie pruriginose uscite di Coruzzi sulle battaglie della comunità LGBT.
I due contendenti hanno avuto l’opportunità d’incontrarsi qualche settimana fa nel corso di una serata del Maurizio Costanzo Show della quale erano ospiti. Zorzi, messo alle strette proprio da Platinette che gli ha ricordato come avesse parlato di lui al GF, ce l’ha messa tutta per affermare il suo punto di vista.
Ciononostante, qualcuno gli ha rimproverato poco polso rispetto a un ben più combattivo Platinette. L’influencer replicò ai detrattori di non aver voluto indugiare nella polemica su un palco tanto prestigioso e non certo indicato a una bagarre politica. Ma la verità – secondo altri – fu che trovandosi faccia a faccia con il nemico Tommaso non si era presentato sufficientemente pronto all’attacco.
Per questo, forse, la guerra prosegue ancora…