Platinette choc contro i Pride e adozioni gay: Immanuel Casto replica
Dopo aver letto le dichiarazioni choc di Platinette su Pride e adozioni gay, Immanuel Casto replica al conduttore Tra i…
Dopo aver letto le dichiarazioni choc di Platinette su Pride e adozioni gay, Immanuel Casto replica al conduttore
Tra i volti più noti e seguiti del mondo dello spettacolo italiano senza dubbio c’è Platinette. Il conduttore, all’anagrafe Mauro Coruzzi, come sappiamo da anni veste i panni di drag queen, schierandosi apertamente dalla parte del mondo LGBTQ, che per molto tempo ha visto in lui una figura di supporto. Tuttavia da qualche tempo il presentatore è finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune dichiarazioni sul mondo omosessuale che stanno facendo discutere il pubblico. Adesso, dopo le ultime affermazioni choc contro i Pride e le adozioni gay, a replicare a Mauro è Immanuel Casto, che con un lungo post attacca Coruzzi. Scopriamo tutto quello che sta accadendo e le parole dei due.
Non è la prima volta che Platinette finisce al centro di una polemica. Dopo aver combattuto per anni per i diritti degli omosessuali, adesso sembrerebbe che il conduttore stia ritrattando su alcuni punti cardine della lotta del mondo gay. Solo qualche mese fa, infatti, Mauro Coruzzi si era apertamente schierato contro le unioni civili, facendo infuriare gran parte degli italiani. Ma se in quella circostanza si era passati sopra alle forti dichiarazioni del presentatore, stavolta pare che le cose stiano degenerando in una nuova diatriba.
Inaspettatamente, infatti, Platinette è tornato a dire la sua, stavolta però ponendosi contro i Pride e le adozioni gay, scatenando l’ira della comunità omosessuale. A seguito di una lunga polemica, però, ad intervenire in merito alle dichiarazioni choc di Coruzzi è stato Immanuel Casto, che con un lungo post ha attaccato duramente il conduttore. Ma scopriamo le parole di entrambi.