Dopo la sua eliminazione Vittorio Menozzi ha risposto ad alcune domande sul profilo Instagram del Grande Fratello e si è scagliato contro Massimiliano Varrese. Ecco il motivo.

Vittorio Menozzi contro Massimiliano

Da ormai qualche tempo Vittorio Menozzi, dopo cinque mesi di permanenza dentro la Casa, ha dovuto abbandonare il Grande Fratello. Il televoto lo ha decretato come il meno preferito dal pubblico e per tale ragione ha dovuto salutare tutti i suoi compagni d’avventura.

Sicuramente sente la mancanza di Beatrice Luzzi, con la quale ha avuto un ottimo rapporti fin dall’inizio nonostante alcuni piccoli alti e bassi. In queste ore è stata pubblicata un’intervista sul profilo Instagram del reality e tra le domande alle quali ha risposto ce n’erano anche alcune riguardanti l’attrice. Per esempio ha affermato di essersi pentito di non essersi aperto di più con l’amica.

Però poi si è scagliato contro due concorrenti del Grande Fratello, ovvero Massimiliano Varrese e Anita Olivieri. Vittorio Menozzi ha dichiarato che manderebbe in nomination l’attore perché pensa che ha volte non sia stato del tutto sincero e gli dispiace di non aver seguito i consigli di Beatrice in passato.

Per quanto riguarda Anita, invece, il modello ha affermato: “Caratterialmente è stata troppo pendente nei miei confronti e mi ha nominato da inizio stagione. Quindi non dovrei avere troppe remore nei suoi confronti“. Ma chi vorrebbe che vincesse? I nomi fatti sono quelli di Beatrice, Perla e Federico perché è estremamente buono e sincero“.

Non sappiamo come finirà il Grande Fratello, ma chissà che Vittorio Menozzi non abbia ragione sul papabile vincitore. Nel mentre non ci resta che aspettare per capire se Massimiliano e Anita verranno a conoscenza delle sue parole per poi rispondergli in diretta. Potremo saperlo solamente nella prossima puntata in diretta, ovvero quella di lunedì 26 febbraio 2024 su Canale 5.