Neanche la Polizia di Matera riesce a resistere alla simpatia di Tina (e la foto diventa virale)
In queste ore è spuntata una foto di Tina Cipollari in cui è insieme a dei poliziotti suoi fan. Ecco lo scatto
Sul web in queste ore è spuntata una foto in cui possiamo vedere Tina Cipollari in compagnia di alcuni poliziotti, suoi fan, della provincia di Matera.
La foto virale di Tina Cipollari
Negli ultimi giorni è stata smentita l’indiscrezione secondo cui Tina Cipollari e Gianni Sperti sarebbero stati tronisti nella prossima edizione di Uomini e Donne. Lo stesso opinionista aveva affermato quanto segue:
“Non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro. Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”.
Ad ogni modo oggi non parliamo della trasmissione direttamente, ma di qualcosa che ha coinvolto proprio Tina Cipollari. L’opinionista del dating show si è fatta fotografare in compagnia di alcuni poliziotti della provincia di Matera. Qui sotto possiamo vedere la foto insieme a gli agenti che evidentemente sono anche suoi fan e la pagina Facebook della Questura ha così commentato:
“La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del #commissariato di #Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo #italiano”.
Sicuramente è stata una bella sorpresa per tutti i presenti, che attendono il suo ritorno a Uomini e Donne a partire da settembre 2024. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati confermati, ma al momento l’unico dubbio riguarderebbe la presenza di Tinì. Il suo destino infatti pare che verrà deciso nelle prossime settimane, stando alle più recenti indiscrezioni riportate da Amedeo Venza sui social.
La data di inizio dovrebbe essere fissata per la prima metà di settembre anche se ancora manca la conferma ufficiale. Ovviamente vi terremo informati con tutte le news del caso.