Pomeriggio 5 nel caos: il servizio su Clara ostacolato da un gruppo di sconosciuti

Sensibile a simili casi di cronaca, Barbara d’Urso era decisa a intervenire con l’aiuto del sempre sollecito team di autori e giornalisti. Il collegamento con la signora Clara le avrebbe consentito infatti di chiedere un qualche aiuto o sostegno economico al pubblico di Canale 5. Invece, qualsiasi sensibilizzazione verso le condizioni della signora è stata negata da un gruppo di persone inaspettate.

Sopraggiunti nell’appartamento, gli sconosciuti hanno persino provato a oscurare le riprese impedendo a Cristina Battista di raccontare quanto stesse accadendo. In un primo momento, Barbara d’Urso stessa ha faticato a comprendere la situazione. E lo spettatore che assisteva da casa avrà avuto lui pure una certa difficoltà a distinguere le figure e a trovare una logica nelle immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Per fortuna la tempestività e il sangue freddo della conduttrice sono serviti a prendere la situazione in mano. Dopo un vano tentativo di conciliazione, Barbara d’Urso ha capito che il servizio non sarebbe stato possibile, e non senza un certo fastidio ha suo malgrado interrotto il collegamento.

Il rammarico è che, per colpa di chi non si è riuscito a comprendere se volesse o non volesse fare gli interessi della signora, Clara non abbia avuto l’opportunità di trovare aiuto. Di certo, come sottolineato dalla conduttrice di Pomeriggio 5, la troupe della trasmissione non poteva aver avuto accesso all’appartamento che con il permesso della sua proprietaria. A far del bene, talvolta, ci si rimette anche…

Indietro