I Fatti Vostri: la signora chiama per giocare, ma risponde Antonella Clerici!

Se a Pomeriggio 5 è partita a caso la sigla della Champions League, su Rai 1 un altro fatto ha coinvolto Antonella Clerici. Cosa è successo stavolta? Ve lo raccontiamo subito!

Anche stavolta, esattamente come per Pomeriggio 5, il fatto è davvero esilatante. Una telespettatrice, la signora Pina, voleva partecipare al gioco de I Fatti Vostri su Rai 2, trasmissione condotta quest’anno da Salvo Sottile e Anna Falchi. La telespettatrice voleva giocare al quiz “Il Gioco del Porcellino”, versione aggiornata dello storico “Gioco del Camioncino”. Chi vuole partecipare deve quindi chiamare il numero in sovraimpressione e tentare la vittoria.

Peccato però che i centralini Rai hanno smistato la telefonata a È sempre mezzogiorno, trasmissione condotta da Antonella Clerici. La signora Pina nel sentire la voce della conduttrice è rimasta spiazzata, perché appunto avrebbe dovuto partecipare a un altro gioco, ma su Rai 2. Proprio lei ha spiegato alla presentatrice che c’è stato un errore e che lei aveva chiamato sì, ma per prendere parte a Il Gioco del Porcellino.

Questa gaffe ovviamente ha divertito la Clerici e sul web non è mancata l’ironia. Da Pomeriggio 5 a È sempre mezzogiorno non mancano i fuori programma! C’è da dire, però, che Barbara d’Urso e Antonella Clerici sono state entrambe molto brave a sdrammatizzare l’errore che, in dirette come queste, può capitare!

Indietro