I retroscena di Barbara d’Urso

Mentre attendiamo l’arrivo di Pomeriggio Cinque, in onda a partire da lunedì 6 settembre, Barbara d’Urso ha svelato alcuni inediti retroscena. Sempre nel corso dell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la stacanovista conduttrice ha parlato dell’arrivo di un nuovo programma di intrattenimento, che potrebbe debuttare a breve su Canale 5. Queste le sue dichiarazioni:

“Sì, si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la scorsa presentazione dei palinsesti, ma al momento non posso dire di più. Ora mi concentro sulla ripartenza di Pomeriggio Cinque, appena si potrà parlare del nuovo progetto sarete i primi a saperlo”.

Nel mentre Barbara d’Urso qualche settimana fa si è trovata costretta anche a fare delle delucidazioni. Le malelingue del web infatti hanno insinuato che la chiusura di Live: Non è la d’Urso fosse riconducibile a dei bassi ascolti. Le cose naturalmente non stanno affatto così, e lo stesso Piersilvio Berlusconi ha smentito le dicerie del web. In più Barbara nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera ha affermato:

“Io ridimensionata perché trash? Ho alcuni detrattori, soprattutto sui social, ossessionati da me. Ho fatto ciò che potevo e che, fra l’altro, piaceva alla gente: quel rumore di fondo per cui Live Non è la d’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso“.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Barbara d’Urso per l’inizio della nuova stagione televisiva e attendere l’arrivo di Pomeriggio Cinque.

Indietro