Michelle Comi ci ricasca e ne spara un’altra: “Potrei fare figli quando calerà il mio hype” (VIDEO)
Michelle Comi è tornata ancora una volta a parlare della maternità ed è nata una nuova polemica. Ecco il video
Michelle Comi torna a far parlare di sé con nuove dichiarazioni sulla maternità. Ecco quale pensa sarebbe il momento adatto per fare dei figli.
Michelle Comi torna a parlare della maternità
Michelle Comi è tornata ancora una volta a parlare della maternità e non sono mancate le polemiche. Qualche settimana fa aveva dichiarato che avrebbe preferito spendere soldi per una borsa di Prada oppure per la chirurgia piuttosto che utilizzarli per mantenere un bambino:
“Non potete permettervi la tata, le vacanze, una scuola privata… Poi vi separate tutti perché siete schizzati. I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità.
Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova Prada. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”.
LEGGI ANCHE: Da Amici a Venezia 81, Sarah Toscano sfila a soli 18 anni sul red carpet e incanta tutti (VIDEO)
In queste ore invece è diventato virale un altro video all’interno del quale Michelle Comi attacca tutte le persone, senza fare nomi, che mettono al mondo un figlio solo per fare hype e guadagnare qualche like in più. Di conseguenza si è ritrovata a fare la seguente considerazione:
“Potrei fare dei figli quando scendo di hype così li butto sui social. Come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino… Lo tira fuori per fare i like e lo piazza dai nonni. Oppure quella influencer che ha fatto un bambino”.
@tvtrash3 Michelle Comi: “Fate i figli quando scendete di hype”
♬ suono originale – tvtrash
LEGGI ANCHE: Michelle Comi ne inventa un’altra delle sue! Apre una raccolta fondi per… rifarsi il seno (VIDEO)
Non sappiamo a chi si stesse riferendo con esattezza e si tratta sol odi ipotesi, ma il fatto è che le sono stati scritti diversi attacchi. Dall’altra parte, pur considerando discutibile il modo in cui si esprime, c’è chi è d’accordo sui concetti di base dei suoi discorsi. “Espressi col suo solito modo snob ma i concetti non sono sbagliati“, afferma un utente.