Presentata la collezione scuola di Chiara Ferragni: accessori e prezzi
È disponibile la collezione scuola di Chiara Ferragni, presentata nella giornata di oggi: accessori e prezzi
La collezione scuola di Chiara Ferragni
Tra poche settimane si tornerà tra i banchi di scuola e se siete fan di Chiara Ferragni non potrete lasciarvi sfuggire questa occasione. Come annunciato dall‘imprenditrice digitale, infatti, è uscita la nuova collezione con nuovissimi accessori (persino la calcolatrice):
“Guys è uscita la mia nuova collezione tutta sparkling Chiara Ferragni brand x Pigna per il ritorno a scuola o in ufficio più glamour che ma. Il mio pezzo preferito? La calcolatrice sparkling”, ha scritto l’influencer entusiasta.
Ma quali sono i pezzi aggiunti e quanto costano? Si passa dai quaderni a quadretti e a righe a spirale con un costo che va dai 4,90 ai 6,50 Euro. Questi anno varie fantasie e colori, dai più semplici ai più sofisticati. Ci sono poi anche i quaderni a righe e a quadri A4 a un costo di 14, 50 Euro.
Se siete invece alla ricerca delle gomme da cancellare, la collezione di Chiara Ferragni le propone a 6,90 Euro. I foglietti adesivi invece hanno un prezzo di 9,90 Euro. Poi si passa al nastro adesivo, il temperamatite e il set di matite che hanno un costo che va dai 4,50 Euro per i primi a 9,90 Euro e 8,90 Euro per i secondi. Ma ci sono anche delle offerte che danno pacchetto completo di penna, gomma e righello a 9.90 Euro. I ferma fogli invece sono a 6,90 Euro. Qui ecco alcuni esempi…
Vediamo poi a penne e portapenne al prezzo di 14,90 Euro e 19,90 Euro. Ma non è finita. Perché c’è anche la pinzatrice, l’astuccio, la calcolatrice e il diario. Questi hanno tutti un prezzo di 29,90 Euro. Chiaramente sul sito ufficiale sono presenti anche gli accessori della collezione precedente di Chiara Ferragni. A voi la scelta!