Il presunto cachet di Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi
Alcune indiscrezioni avrebbero rivelato il presunto cachet che Drusilla Gucci percepirebbe come concorrente de L’Isola dei Famosi
Drusilla Gucci e il rumor sul cachet per L’Isola dei Famosi
Nelle scorse ore abbiamo parlato della concorrente de L’Isola dei Famosi per quanto riguarda un gossip formatosi sul web e diffusosi molto velocemente. Lei, infatti, ha sempre mantenuto gran riserbo circa la sua vita privata, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che in passato abbia avuto un flirt con Damiano David, il leader dei Maneskin. Sarà vero? Non lo sappiamo con certezza. Oggi, però, si torna a parlare di Drusilla Gucci per un altro motivo, ovvero il presunto cachet che percepirebbe come naufraga del reality.
Secondo quanto riporta anche il sito Bigodino.it, infatti, la cifra si aggirerebbe tra i 5.000 e i 7.000 euro a settimana. Si tratta, ovviamente, soltanto di un rumor. Nessuno ha mai confermato queste cifre. Di conseguenze le informazioni sono da prendere con le pinze fino a quando, se mai accadrà, qualche figura ufficiale non confermerà o smentirà quanto affermato. In precedenza, inoltre, vi avevamo riportato anche gli ipotetici compensi degli altri partecipanti.
Se questo cachet si rivelasse vero, quindi, Drusilla Gucci per prendere parte a L’Isola dei Famosi guadagnerebbe tanto quanto Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Beppe Braida (il quale ha dovuto abbandonare il gioco per motivi famigliari), Brando Giorgi, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne. Attenzione, però. Anche in questo caso si tratta di rumor provenienti dal web, niente è stato dato per certo.
Non ci rimane, adesso, che attendere e sperare di avere maggiori informazioni riguardo tale argomento così da soddisfare i più curiosi. Nel frattempo, mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti, non dimenticate di seguirci per tante altre news su L’Isola dei Famosi e non solo.