Ospite a La Volta Buona, a domanda diretta su “chi è la prima donna del Bagaglino tra te e Valeria Marini”, Pamela Prati non ha avuto alcuno dubbio: “Io, ovvio”

Pamela Prati parla del Bagaglino e su Valeria….

A La Volta Buona nel pomeriggio odierno è intervenuta prima Alda D’Eusanio e, in seguito, è arrivata Pamela Prati. La showgirl, all’anagrafe Paola Pireddu, ha avuto modo di raccontarsi tra carriera e vita privata ai microfoni della trasmissione di Rai 1. Una delle tappe più importanti della sua vita riguarda senza dubbio “Il Bagaglino”, tanto che si è persino commossa:

“Il Bagaglino è la mia famiglia e mi commuovo per questo sia sul palcoscenico che nella vita. E Pingitore per me è tutto. Ho realizzato i miei sogni”, ha detto Pamela Prati ricordando i bei tempi.“Sono andata via perché mi hanno richiesta dall’altra parte, poi sono ritornata. Ma in televisione il Bagaglino è arrivato con me e Gabriella Ferri”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati dà aggiornamenti sul caso Pratiful: “Ci sono indagini in corso”

Per questo motivo allora Caterina Balivo ha punzecchiato la sua ospite. Ha voluto sapere da Pamela Prati chi tra lei e Valeria Marini è stata “la donna del Bagaglino”, dato che spesso se n’è parlato in passato. A riguardo la Prati è stata inizialmente un po’ tentennante e poi si è esposta:

“Entrambe, io ho fatto più anni di Valeria. Ho debuttato con Castellacci e Pingitore e in TV quando ancora non c’era. Se sono io la donna del Bagaglino? Sì. È stato un po’ un Eva contro Eva. Io e Valeria siamo amiche, sarde tutte e due. Però effettivamente sono arrivata prima di lei”.

E a proposito dell’arrivo di Valeria Marini a Il Bagaglino, Pamela Prati ha detto: “Ti racconto com’è andata. Corteggiata dall’altra rete, un giorno arriva Valeria. Il maestro Pingitore, che è anche mio padrino di cresima, mi chiese cosa pensassi di lei per prenderla. Io dissi che non dovevo decidere io, ma dissi che era molto bella. Poi io sono andata via e tornata”.

Nonostante tutto, però, Pamela Prati ci ha tenuto a ribadire che entrambe hanno ben fatto al Bagaglino, anche se lei ha chiaramente iniziato prima.